lunedì 3 ottobre 2011
Ci siamo!!! E' Arrivato il momento dei vincitori!



Non voglio annoiarvi nuovamente con ringraziamenti e preamboli, però non posso davvero fare a meno di dire che sono quasi emozionata nel chiudere il contest perchè è stata una bella esperienza, che certamente ripeterò a breve, in quanto ho imparato tanto dalla vostra cucina e, grazie a Yogurtando, il mio blog si è aperto a molte persone nuove.

Riguardo alla scelta dei vincitori devo dire che non è stato semplice! Sia io che la giuria abbiamo apprezzato molto tutte le ricette finaliste ma, alla fine, sono state scelte quelle da premiare che ci hanno messi tutti d'accordo!
Non vi tengo più sulle spine...

Il vincitore per la categoria DOLCE è stato scelto perchè la sua ricetta è piaciuta tanto a grandi e piccini, perchè sia la ricetta che la preparazione dettagliate hanno permesso la perfetta riuscita di un dolce dalla morbidezza straordinaria e inoltre perchè l'utilizzo di alcuni ingredienti è stato originale ma davvero di gusto. Infine l'uso dello yogurt era proprio alla base della ricetta.

Il vincitore per la categoria SALATO è stato scelto perchè la sua ricetta era facilmente realizzabile e garantisce un ottimo risultato. Inoltre si tratta di un piatto assai versatile in cui, a seconda dei gusti e delle occasioni, alcuni ingredienti posso essere personalizzati. Infine lo yogurt si integrava perfettamente nella ricetta salata.

Finite le spiegazioni passo alle CONGRATULAZIONI a...

LE TORTINE per il dolce


SOTTO MENTITE SFOGLIE per il salato



...a cui vanno i bei premi offerti da Bottega dell'Anima!!
Chiedo ai vincitori di inviarmi per mail i loro dati ed indirizzi così che possa provvedere a spedirvi i premi!

Insomma... abbiamo proprio finito... o forse no!?
Yogurtando si chiude ma tra breve ci sarà una meravigliosa raccolta con tutte le ricette che hanno partecipato... così nessuno si chiederà più cosa fare di un barattolino di yogurt!

Vi aspetto numerosi per la raccolta perchè mi sto impagnado tanto per prepararla e spero di cuore che vi piacerà e che ciascuno di voi la scaricherà!

Ancora grazie a tutti!

Silvi

11 COMMENTI:

Meris ha detto...

Puoi partecipare, ho cambiato la data!!!! Ciao

Liz ha detto...

YEEEEEEEEEEEEEE, sono felicissima, grazieeeeeee! In questa ricetta ho creduto molto, ho cercato di far sposare al meglio un ingrediente che amo, come la farina integrale con un frutto di stagione: il fico, colto fresco fresco dall'albero di mia nonna, che dire, sarà contenta anche lei! Grazie ancora!

sotto mentite sfoglie ha detto...

Wow, sono davvero emozionata! Sono agli inizi come blogger, fino a qualche mese fa nemmeno sapevo cosa fosse un contest e oggi scopro di aver addirittura vinto! Non so che dire, se non grazie di cuore!

Unknown ha detto...

Complimenti ai vincitori!

Loredana ha detto...

Complimenti alle vincitrici...e grazie a te!
ciao loredana

elena ha detto...

Complimenti ...quei dolcetti sono deliziosi!!!!! baci

piccoLINA ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!!!
al prossimo contest!
Un abbraccio
Paola

Unknown ha detto...

Complimentissimi ai vincitori!!!!
Per SOTTO MENTITE SFOGLIE.... ho provato a lasciarti un messaggio nel tuo post... ma haimè non lo registra... non so perchè! Comunque, congratulazioni sincerissime!!!

fragoliva ha detto...

ottima scelta dei vincitori. complimenti a tutti e grazie per questa entusiasmante avventura all'insegna dello yogurt
A.

Unknown ha detto...

complimenti ai vincitori e a te per il bel contest su questo ingrediente così buono e versatile...aspetto il pdf per provare le tante belle ricette partecipanti!
un abbraccio

Silvi's Kitchen ha detto...

Sono felice dei vostri riscontri positivi :) Il pdf è quasi pronto... ma serve che abbiate ancora un pochino di pazienza!
@le vincitrici: ho ricevuto i vostri indirizzi! Lunedì provvedo a spedirvi i premi!! Ancora complimenti ragazze!!
A prestoooo!

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"