sabato 5 novembre 2011
Ciao Amici!
Oggi è il giorno in cui Blog di Cucina, un sito che molti food blogger conosceranno come aggregatore per blog di cucina, riapre i battenti con una veste del tutto nuova!
Da oggi sul sito troverete non solo ricette, da oggi del tutto inedite, pubblicate dagli autori, tra i quali anche la sottoscritta, scelti dallo staff di Blog di Cucina ma anche degli articoli sul mondo della cucina che potrebbero rivelarsi molto interessanti.
La prima ricetta inedita che ho scelto per Blog di Cucina sono queste deliziose frolle con crema al limoncello:


Per vedere la ricetta e provarla vi basta andare sul sito "Blog di Cucina 2.0"! Vi aspetto!

Ovviamente la mia attività qui su Silvi's Kitchen continua come sempre, quindi continuate a seguirmi!
Ci sentiamo qui lunedì con una nuova... golosa... cioccolatosa ricetta... ma non vi anticipo altro!
Un abbraccio

Silvi

8 COMMENTI:

Claudia ha detto...

Mmmh. questi pasticcini sono assolutamente dleiziosi! Così curati e dolci, con quella nota fresca del limone sono perfetti!

Kate ha detto...

UAO!!! Sono una meraviglia queste tartallette!!!

Ilaria ha detto...

Sono deliziosi questi pasticcini...

Cinzia ha detto...

la frolla con la crema al imnone, limoncello, curd di limone.. qualsiasi cosa rimandi al limone.. e poi queo tocco croccante sulla superficie: meravigliose, molto brava!

Unknown ha detto...

Ciao!
E tanti complimenti per questa nuova avventura...
Ma oggi ti scrivo per chiederti scusa, non so cosa mi è capitato cosa ho nella testa???
Sono passata di qua alcune volte ma non mi ero accorta che mi avevi scelto per le finaliste...Grazie! Grazie anche di aver provato la mia ricetta, ti è venuta uno spettacolo.
Mi sento una super cafona e pure un po' tonta...Che vergogna :-(
E tu che sei così gentile.
Ti abbraccio e ti richiedo ancora scusa, mi perdonerai?
Spero di si ♥

Silvi's Kitchen ha detto...

Felice che vi piacciano! Davvero vele la pena provarli perchè la crema al limoncello è uno spettacolo... e detto da me che non sopporto gli alcolici è tutto dire!
@cinzia: certo che ti perdono! se poi vorrai passare più spesso a trovarmi ne sarò solo contenta! a presto!

Unknown ha detto...

Grazie e un bacio

Simona Nania ha detto...

ho giusto giusto del limoncello fatto in casa da alcuni amici... dolcetti da provare assolutamente

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"