martedì 5 aprile 2011
Maggio si avvicina, è il mese delle comunioni, delle cresime e chissà quanti di voi sono alla ricerca di una buona idea per allestire un buffet in casa o nel vostro giardino degno di un catering! Se è così allora questo post fa proprio per voi!

Ciò che vi occorre è tanta, tantissima frutta fresca di buona qualità, un po' di tempo e la voglia di divertirvi creando qualcosa di buono e fresco!



Stelline di melone bianco e melone giallo in contenitore trasparente. Decorato con uva e fragole.
 


Macedonia di frutta fresca con decorazioni  a scultura (delfini) e pompelmo rosa.
Spiedini di fragile fresche e uva disposte  a "riccio" su una metà di melone cavo.


Uno dei tavoli da buffet con al centro un contenitore trasparente con frutta secca tra cui mandorle, albicocche, banane e uvetta da servire con yogurt greco freschissimo.

Spero che abbiate trovato qualche idea interessante. Se poi avete qualche domanda o volete qualche informazione in più lasciate un commento e vi risponderò prestissimo!



7 COMMENTI:

Unknown ha detto...

che meraviglia di colori!! un buffet sano ed allegro!! mette proprio il buon umore! ho visto che sei nuova tra i food blogger (anch'io sono quasi una novellina) quindi in bocca al lupo! ;) mi piace il tuo stile quindi hai una nuova lettrice! a presto

Benedetta ^^
http://lanuezmoscada-cocina.blogspot.com/

eli ha detto...

Che meraviglia un buffet di frutta!
complimenti per la presentazione
( i delfini banana mi piacciono tantissimo!)

Silvi's Kitchen ha detto...

Grazie eli!
Prossimamente pubblicherò anche la mia specialità: il pesce palla :)
E per pasqua sto ideando un centro tavola di frutta... Ti farò sapere quando lo pubblico se ti piacciono queste cose!
A presto e grazie per essere passata!

eli ha detto...

Mi sono iscritta nel tuo seguito così non mi perdo le tue creazioni ;)
Grazie.

Angela Fujiko De Marco ha detto...

che bel buffet!sa proprio di primavera! Brava
Vienimi a trovare se ti fa piacere!
A presto!

Sgt.Pepper ha detto...

bellissimo.......che carini gli spiedini...tutto così colorato.....bello!!!!!!!
complimenti!!!
a presto,
ciaoooooooooooooooooooooo

Makenia ha detto...

Ciao,ti ho trovata cercando qualche idea su un buffet di frutta fresca e qua l'ho trovato...grazie e per non perderti di vista ti seguo!!!

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"