giovedì 14 aprile 2011
I contest mi stanno molto appassionando e vorrei avere il tempo per partecipare a tutti!


Oggi ho trovato il modo di conciliare il contest con il pranzo settimanale e la mia meravigliosa nipotina di 2 anni che ha voluto aiutarmi a cucinare. Conclusione: ho preparato una cosa molto facile ma molto golosa che normalmente si compra al supermercato nel reparto surgelati ma "home made is better"! eccoli, i bocconcini impanati di mozzarella



Ingredienti:
Mozzarelline ciliegine
Farina bianca
Uova
Pan grattato
Farina di mais

Preparazione:
Passate le mozzarelline prima nella farina bianca poi nell'uovo e infine in un mix di pan grattato e farina di mais. Per fare una panatura spessa e consistende vi consiglio di eseguire l'ultimo passaggio (uovo-pan grattato e farina di mais) due volte.
Prestare attenzione a coprire uniformemente tutta la mozzarellina e a compattare la panatura con le mani per evirare che questa si rompa o si fori facendo fuoriuscire durnate la cottura tutta la mozzarella.
Friggete in abbondante olio da frittura e servite ancora calde!




Il contest è promosso da:

10 COMMENTI:

Unazebrapois ha detto...

ODDIOOO!!!
io AMO le mozzarelline fritte!!!
se poi mangiate con la piccola nipotina devono essere ancora mille volte più buone :)

grazie mille di aver partecipato con una ricettina così golosa al nostro contest :P
un bacio !

Ale/Zebra

PS: un favore solo puoi aggiungere oltre che il link a me anche quelli a
mezzaluna-http://mezzalunaricette.blogspot.com
shakeandbake-http://www.shakeandbake.it/
kitzen-http://www.kit-zen.it/garda/
Per favore!?
Ti ringrazio tantissimo e un bacio grosso per questa tua fantastica ricetta!!! :)

Silvi's Kitchen ha detto...

Felice che ti piacciano!!! :D
Avresti dovuto vedere quanto sono piaciute a mia nipote :D
procedo col postare algi altri blog!
A presto^^

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per aver partecipato al nostro contest!! :)

gaia ha detto...

ciao cara, grazie mille per aver partecipato al nostro contest!
ci piace un sacco la tua ricetta!

~ Roberta ♥ ha detto...

Ciao,sono una nuova sostenitrice,non appena sono entrata mi è subito piaciuta la grafica del blog,poi ho dato un'occhiata alle ricette ed ho detto "Qui mi prende per la gola!".
Quanto sono buone le mozzarelline fritte,le faccio anche io ma quanto fanno ingrassare =(.
Comunque anche io ho un blog,ti lascio il link,ha aperto da poco,se ti piace mi farebbe piacere ritrovarti tra i miei followers.Torno presto a farti visita ciao...
http://dolcimomenticupcakes.blogspot.com/

Silvi's Kitchen ha detto...

@gaia&mezzaluna: grazie! è un piacere per me partecipare;)

LaMagicaZucca ha detto...

Sono come le ciliegie..una segue l'altra.Complimenti per il blog..mi piace molto..se ti và passa a trovarmi.E in bocca al lupo per il contest.

eli ha detto...

Queste sono buonissime!
e poi Home made is better!
Buona settimana ;)

marianna franchi ha detto...

Sfiziosissime oltre che buone!!!! Devo provarci anch'io so già che a casa ti ringrazieranno tanto! Un abbraccio e buonissima serata
ps.il rotolo sotto è una meraviglia!

Unknown ha detto...

Bella ricetta...tanti complimenti anche per il blog

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"