lunedì 5 marzo 2012
Ho appena preparato una nuova ricetta per Blog di Cucina 2.0: il tiramisù alle fragole!

Poichè non avevo voglia delle solite ricette passo-passo ho pensato di creare tre versioni diverse dello stesso tiramisù per valorizzare la presentazione di questo dolce.


Vi lascio la mia immagine preferita ma se volete dare un'occhiata alle altre presentazioni questo è il link per visualizzare le fotografie dei miei dessert e, ovviamente, la ricetta di questo cremoso e dolcissimo tiramisù alle fragole: Tiramisù alle fragole, ricetta e consigli per presentare il dessert

Anche questa volta ho evitato le uova crude nel tiramisù... cosa devo farci?! Non mi va proprio giù di usarle! Sono quindi doppiamente contenta del risultato!

Del mio tiramisù alle fragole è presente la ricetta stampabile qui!

Con il mio tiramisù partecipo a:



Come sempre aspetto i vostri commenti!

Un abbraccio e a prestissimo!

Silvi

6 COMMENTI:

Elena ha detto...

golosissimo e poi lo adoro come dolce, in qualsiasi versione!!

Kate ha detto...

Slurp!!! Devo assolutamente provare, anche perchè il classico tiramisù a me non piace (non bevo caffè) e ho tante fragole in frigo! :-)

Antonietta Golino ha detto...

Presentazione raffinata!

Roberta ha detto...

Ciao cara. Vedo che anche tu per questo contest hai usato le fragole, però devo dire che la tua presentazione è decisamente migliore della mia.

Patrizia ha detto...

Adoro il tiramisù in tutte le salse e la versione con le fragole la trovo una vera delizia!! Un bacio!

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

ti comunico che mi sono trasferita su giallozafferano, questo è link esatto del mio nuovo blog :

blog.giallozafferano.it/lapasticciona .

Ti aspetto sul nuovo blog con tante novità, ciao

Visualizzazioni totali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Click on "I like"