giovedì 12 luglio 2012
Ho appreso di questa bellissima iniziativa nella quale vengono presentati alcuni blog del mondo del food attraverso una simpatica scheda-intervista. Ovviamente non ho potuto fare a meno di partecipare!!!



Se siete curiose di leggere la mia intervista e di scoprire il mio ed altri blog attraverso il sito di Mario Ragona vi basta un click: www.marioragona.it/blog 
Se volete saperne di più e guardate questo video:


Conclusa la fase di presentazione ci sarà anche una fase di votazione per il migliore food blog tra i partecipanti, quindi conto molto su tutti voi!!

Intanto vi ricordo la mia rubrica dell'estate: Easy Summer. Vi aspetto con le vostre ricette!

A presto,
Silvi

1 COMMENTI:

ondinaincucina ha detto...

ciao, sono di passaggio in frettissima perchè devo preparare la cena, ma vedendo che abbiamo una passione comune per i dolci non ho potuto perderti. Intanto mi unisco al tuo sito così ti aggiungo ai miei blog e poi ripasso a guardare con calma il tuo sito. Naturalmente se ti fa piacere ti aspetto.
Scusa per questa insolita conoscenza di corsa
a presto

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Follow by Email

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Si è verificato un errore nel gadget

Click on "I like"