domenica 27 febbraio 2011


Ricetta facile, veloce, gustosa e sana!
Vi occorreranno:
melanzane
pomodorini
menta e/o basilico
olio d'oliva
sale


Come vedete dall'immagine vi basterà tagliare le melanzane per il lato lungo, grigliarle e disporre i pomodorini tagliati a spicchi su ciascuna melanzana. Aggiungete la menta e/o il basilico, il sale e un filo d'olio d'oliva di quelli buoni. Arrotolate la melanzana ad involtino e chiudete con uno stuzzicadenti.
Pronte! Avrete un contorno buono, sano e divertente!


0 COMMENTI:

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

About Me

Le mie foto
Silvi's Kitchen
Benvenuti nella mia cucina! Sono un giovane medico con la passione per la cucina, in particolare per i dolci e per le decorazioni. In questo blog troverete tutte le mie ricette e le mie immagini. Se gradite il mio lavoro e condividete il mio stesso interesse per il cibo tornate a trovarmi, commentate e se volete diventate miei followers! Con ogni vostra visita mi regalate un sorriso! Vi aspetto!
Visualizza il mio profilo completo

translate me^^

Contattami

Contattami
per richieste o collaborazioni all'iindirizzo:
silviskitchen@gmail.com

Follow by Email

Mi trovi anche qui:

Mi trovi anche qui:
Sono tra gli autori di Blog di Cucina 2.0

Ho vinto il contest:

Ho vinto il contest:
grazie!!!

Contests e raccolte

Partecipo a:

Collaboro con:

Blog amici:

Si è verificato un errore nel gadget

Click on "I like"